Want create site? Find Free WordPress Themes and plugins.

Pneumatici con ottime performance, ad un prezzo decisamente conveniente

 

Zenises è una multinazionale con sede a Londra e Dubai e con uffici sparsi in Italia, Spagna, Germania ed Australia. Viene fondata nel 2014 ed inizia sin da subito a produrre i propri pneumatici per alcuni partner in accoppiata ai loro prodotti. La produzione avviene in Asia ma la qualità costruttiva ed i processi di produzione sono tra i più all’avanguardia del settore. Il nome dell’organizzazione uinsce due parole “Zen” e “Genesi” e riflettono la filosofia riflessiva dell’azienda.

Nel 2016, Zenises ha ottenuto il Guinnes World Record per il pneumatico più costoso al mondo. Il prezzo per un set di 4 pneumatici infatti si aggira intorno ai 600.000$. Zenises ogni anno dona il 10% di tutti i suoi profitti alla Zenises Foundation, fondazione benefica che sostiene famiglie e bambini in difficoltà.

Zenises offre una vasta gamma di pneumatici ed il suo prodotto di punta, chiamato Z-TYRE, si differenzia in un mercato ultra competitivo con la sua incredibile combinazione tra design, performance ed un incredibile rapporto qualità prezzo.

Disponibile in diversi codici di velocità la gamma va dalle più diffuse 165/60R 55 fino ad arrivare alle UHP 35 con diametri che vanno da 17 a 21 pollici.

Possiamo affermare che Z-Tyre in fatto di qualità non ha nulla da invidiare a moltissimi prodotti premium. Riesce in assoluto a soddisfare le aspettative di tutti gli acquirenti (anche quelli più esigenti). Nel video qui accanto è possibile vedere alcune delle caratteristiche dei prodotti Zenises.

Did you find apk for android? You can find new Free Android Games and apps.