Want create site? Find Free WordPress Themes and plugins.

› Vedi tutte le marche

Gomme Barum


Gomme Barum LogoBarum è un marchio di pneumatici originario della Repubblica ceca ed oggi di proprietà dalla tedesca Continental.
Negli stabilimenti cechi della Barum vengono prodotti complessivamente 15 milioni di pneumatici l’anno per l’intero gruppo Continental.
Oggi Barum è un brand molto popolare, i pneumatici Barum sono conosciuti come prodotti economici con una eccellente reputazione di qualità a prezzi accessibili. Tra i modelli offerti con il marchio Barum ci sono sia pneumatici dedicati alla guida sportiva che pneumatici progettati per una guida turistica di tutti i giorni. […] [Leggi di più]

Modelli Barum Migliori

Barum Bravuris 3 HM

Barum Bravuris 3 Hm
★★★★✰ [4.67] ☀️ Estive

Sono un compromesso tra prestazioni e durata, offrono performance inferiori ai pneumatici Ultra High Performance ma una maggiore durata del battistrada. Sono costruiti per garantire una maneggevolezza prevedibile ad alte velocità ed una buona qualità di guida.

Barum Bravuris 2

Barum Bravuris 2
★★★★★ [4.77] ☀️ Estive

Barum Bravuris 2 è un pneumatico ad alte prestazioni prodotto nelle fabbriche cecoslovacche della prestigiosa casa di pneumatici tedesca Continental. Offre alti standard qualitativi, sicurezza nella guida e comfort ad un prezzo molto competitivo!

È un pneumatico equilibrato che consente un elevato chilometraggio ma anche buona maneggevolezza Bravuris 2 offre a chi lo acquista un valore straordinario per soldi che costa.

Barum Bravuris 4x4

Barum Bravuris 4×4
★★★★✰ [4.02] ☀️ Estive

I pneumatici Barum Bravuris 4×4 rappresentano una miscela ottimale di sicurezza, divertimento, lunga durata del battistrada e prezzo molto interessante per i possessori di SUV 4×4 che cercano un pneumatico economico ma di buona qualità. Senza dover compromettere troppo le prestazioni sia nella guida su strada asfaltata che su terreni leggermente sterrati il Bravuris 4×4 è un …

Barum Brillantis 2

Barum Brillantis 2
★★★★✰ [4.07] ☀️ Estive

I pneumatici Barum Brillantis 2 offrono una bella combinazione tra prezzo e comfort di guida, dotati di mescola e disegno del battistrada ottimizzati per garantire una lunga durata. Il Brillantis 2 ha caratteristiche di guida tipiche dei pneumatici Standard Touring equilibrio tra prestazioni e durata del battistrada, consumi di carburante inferiori ai pneumatici destinati alla guida sportiva, e …

Barum Polaris 3

Barum Polaris 3
★★★★★ [4.47] ❄️ Invernali M+S

I pneumatici Barum Polaris 3 piantano i loro artigli saldamente nella neve; Polaris 3 ha una buona presa sulla neve e si adatta perfettamente alle condizioni invernali, e grazie alle mescole scelte per ridurre il consumo del battistrada e limitare i consumi di carburante rappresenta la migliore definizione di pneumatico invernale «Standard Touring», il pneumatico ideale per i conducenti che …

Pneumatici Barum

Barum, con sede a Otrokovice in Repubblica Ceca, produce pneumatici sin dal 1934. Dal 1992 è stata acquisita dell’azienda tedesca Continental ed è stato modificato il nome del brand in Barum Continental Op. Attualmente la produzione annua di pneumatici nei loro stabilimenti si attesta intorno ai 15 milioni di prodotti, portando Barum a diventare uno dei maggiori produttori a livello mondale.

Grazie al prestigio ottenuto dopo la fusione con Continental e alle tecnologie produttive che gli sono state trasferite dalla casa madre, Barum è oggi uno dei brand più richiesti sul mercato e riesce a distinguersi per il suo fenomenale rapporto qualità / prezzo.

Attualmente dispone di una delle migliori miscele del battistrada con profili studiati per ottenere le migliori prestazioni possibili su ogni terreno. Barum è riuscita quindi a sviluppare alcune delle migliori mescole e disegni, assicurando una completa sicurezza in caso di aquaplaning e spazi di frenata decisamente ristretti su asfalto bagnato.

Barum offre pneumatici estivi, invernali e quattro stagioni suddividendo la sua gamma tra gomme dedicate ad una guida turistica e pneumatici sportivi, progettati per avere performance difficilmente paragonabili.

Tra i migliori modelli troviamo senza ombra di dubbio i pneumatici Barum Bravuris 3HM, un pneumatico progettato e costruito con mescole in grado di combinare comfort e un ottima resa chilometrica ad una bassa usura del battistrada. La sigla “HM” in inglese significa infatti High Mileage, ovvero chilometraggio elevato. Vincitore di moltissimi test è tra le miglior gomme in circolazione nella sua fascia di prezzo.

Scendendo di un gradino nella scala, troviamo un altro pneumatico High Performance, il Barum Bravuris 2. Quest’ultimo riesce a fornire prestazioni soddisfacenti anche a velocità elevate e un ottimo grip ad un costo ridotto.

Terminiamo questa mini presentazione (esistono altri modelli di gomme Barum che potrete trovare nel dettaglio nella lista qui sopra) passando ai pneumatici invernali. Se state valutando l’idea di acquistare delle nuove gomme termiche per la vostra auto dovete assolutamente prendere in considerazione le Barum Polaris 3. Grazie alla loro particolare mescola garantiscono prestazioni eccellenti durante i periodi più freddi dell’anno, dando il meglio di se quando le temperature scendono sotto i 7°C. Grazie al disegno lamellare del battistrada offre un grip formidabile anche su manti innevati. Adatto a chi cerca una gomma invernale a prezzi contenuti senza rinunciare a comfort, sicurezza, durabilità ed efficienza energetica.

Acquistare i tuoi prossimi pneumatici online su Pneudirect significa affidarsi ad un’azienda seria, con esperienza pluridecennale nel settore. Ti ricordiamo che le spese di spedizione sono gratuite e puoi pagare i tuoi pneumatici direttamente alla consegna senza nessun costo aggiuntivo.

Storia del marchio

 

  • 1948 Tre medio-grandi produttori di pneumatici: Bata, Rubena e Mitas decidono di fondersi per creare un nuovo brand. Le iniziali delle tre aziende vengono unite per creare il marchio Barum.
  • 1966 Barum inizia la costruzione di un’imponente fabbrica di produzione a Otrokovice e proprio in questo stabilimento verrà prodotto il primo pneumatico radiale dell’USSR.
  • 1972 La costruzione della nuova e moderna fabbrica viene portato a termine e Barum sposta tutta la sua produzione a Oktrokovice, dove tutt’oggi si trova la sua sede.
  • 1992  Il colosso tedesco dei pneumatici Continental avvia una joint venture con Barum.
  • 1993 Barum  viene ufficialmente incorporata dal gruppo Continental e continua la sua produzione sotto il nome di Barum Continental spol. s.r.o. Questa è una svolta significativa per Barum visto che si ritrova immediatamente in casa materiali e tecniche di produzione all’avanguardia che, con il tempo, la porteranno a creare dei pneumatici tecnologicamente all’avanguardia.
  • 1994 Barum ottiene il certificato di qualità ISO 9001 su tutta la sua gamma.
  • 1996 La produzione di pneumatici con il marchio Barum raggiunge quota 6 milioni.
  • 1999 La produzione annua arriva a 11 milioni di pneumatici.
  • 2002 Inizia per la prima volta la produzione dell’innovativo Barum Bravuris, omologato fino a 240 km/h e nel frattempo la produzione supera i 15 milioni di pneumatici annui.
  • 2013 Viene presentato il nuovo Barum Bravuris 3HM, un pneumatico innovativo sul mercato per le sue elevate prestazioni e la sua incredibile longevità chilometrica.
  • 2017 Il numero di dipendenti a Otrokovice raggiunge quota 4.800 e la produzione annua supera i 21 milioni di pneumatici.

Sito ufficiale di Barum: http://www.barum-online.com/

Le gomme Barum rappresentano una delle migliori scelte sul mercato per il loro rapporto qualità / prezzo. In tutti i test svolti sono risultati estremamente sicuri su tutti i tipi di asfalto, garantendo prestazioni eccellenti anche quando il battistrada era oramai usurato. 

Spese di spedizione espresse gratuite a partire da un solo pneumatico. (Isole e Calabria escluse)

Pagamento tramite PayPal, Carta o direttamente alla consegna senza nessun costo aggiuntivo.

Pneumatici direttamente dalle case produttrici con DOT recenti. I nostri pneumatici sono sempre freschi!

Did you find apk for android? You can find new Free Android Games and apps.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *