Domande Frequenti

Ultimo aggiornamento del 26 Luglio 2017

Want create site? Find Free WordPress Themes and plugins.

Come si effettua l’ordine?

Offriamo diversi metodi per effettuare un ordine. Il primo è quello di compilare il modulo di ricerca qui in alto e una volta trovato il pneumatico adatto a voi concludere l’ordine dal vostro carrello. Questo è in assoluto il metodo più veloce perchè garantisce la bontà dei dati inseriti. Se trovate difficoltà durante la fase di acquisto potete chiamare il numero 02- 56567841 ed effettuare l’ordine telefonicamente oppure, se lo preferite, invinado un’email all’indirizzo info@pneudirect.it inserendo la parola ORDINE nel titolo e dandoci tutte le informazioni necessarie.


Possiamo concordare l’ora e il giorno di consegna?

Assolutamente sì. Puoi indicarci l’ora ed il giorno che preferisci per la consegna durante l’ordine, inserendo le tue preferenze nelle “note”. Se hai già effettuato l’ordine puoi contattarci telefonicamente e provvederemo a risolvere noi.


Tutti gli pneumatici che vedo sul sito sono disponibili?

Facciamo del nostro meglio per garantirvelo. Tuttavia può succedere che la merce ordinata non sia disponibile in un certo momento. Questa situazione puo’ avvenire perche’ il listini pubblicato sul sito non e’ stato attualizzato nel momento succesivo dell’acquisto In questo caso ne informiamo il Cliente entro 24 ore presentandogli un’altra offerta che sia in grado di soddisfare le Sue esigenze.


Quanto costano le spese di spedizione espresse?

Tutte i nostri ordini vengono spediti con corriere espresso GLS, Bartolini o TNT. Tutti i costi di spedizione sono completamente a carico di Pneudirect su tutta la penisola. Bisogna invece aggiungere 10,00€ per le isole e la Calabria.


Se i pneumatici consegnati non corrispondono a quelli ordinati cosa devo fare?

Nell’eventualità che i pneumatici che vi vengono consegnati non corrispondano a quelli da voi ordinati si prega di contattare immediatamente il nostro Servizio Clienti. In questo caso il cliente può decidere di non accettare i pneumatici e tutti i costi del reso sono a carico di Pneudirect.


Nel caso in cui il corriere non mi trovi in casa il giorno della consegna cosa devo fare?

Se nel momento della consegna il corriere non dovesse trovarvi a casa Vi lascerà un avviso. Il giorno successivo la merce verrà rimessa in consegna e se il corriere non Vi ritroverà la merce andrà in giacenza nel magazzino più vicino alla vostra città. La merce potrà essere quindi ritirata presso il deposito oppure rimessa in consegna per il primo giorno utile a voi.

Su


Posso ricevere la merce ad un indirizzo diverso da quello di fatturazione?

Certo, è possibile. È possibile indicare l’indirizzo di consegna durante la fase di checkout.

Su


Se dopo aver inviato il mio ordine mi accorgo di aver sbagliato i dati come posso fare per correggerli?

Fino a quando l’ordine non viene evaso è possibile cambiare l’indirizzo di consegna o tutti i dati di fatturazione. Per effettuare la modifica basterà inviare un’email a: info@pneudirect.it con la richiesta.

Su


Come si effettuano i reclami?

Tutte le regole che riguardano i reclami sono indicate nella sezione Condizioni di Vendita del nostro sito. Per inviare un reclamo vi basterà conttare il nostro servizio clienti.

Su


Quali sono le modalità di pagamento accettate?

I pagamenti possono essere inviati tramite carte di credito, PayPal o bonifico bancario. Se il metodo di pagamento scelto è quello del bonifico il tempo di consegna dei pneumatici si prolunga di 1 o 2 giorni lavorativi. I dati per inviare il bonifico a nostro nome sono:

Pneudirect srls
Via Della Protezione Civile, 4
06022 Fossato di Vico (PG) P.I. E C.F. 03448600548
Rea 290011 C.S.I.V € 990,00

BANCA CARIM
AG.Perugia
IT 56 H 06285 03000 CC1308103154
Pneudirect srls
Tel 075/9141294

Su


Solitamente dopo quanto tempo viene consegnata la merce?

Solitamente la consegna della merce avviene entro 24/48 ore lavorative, fino ad arrivare a a 4/5 giorni per le misure meno richieste.

Su


Quali sono i DOT della merce dei vostri magazzini?

Pneudirect è sempre attenta ad offrire il massimo livello qualitativo. Tutti gli pneumatici presenti nei nostri magazzini sono di recentissima produzione e, i DOT più vecchi disponibili, non superano i 36 mesi come raccomandato da tutti gli auto-club.

Tutti i pneumatici sono conservati in maniera impeccabile all’interno dei nostri magazzini e praticamente il 95% delle gomme hanno meno di 12 mesi, grazie alla grande rotazione dei nostri prodotti.

Su


I dati di pagamento della mia carta di credito o del mio conto corrente vengono memorizzati?

Assolutamente NO. Tutti i dati che servono per effettuare il pagamento vengono cancellati subito dopo l’invio dell’ordine. Pneudirect tiene alla sicurezza dei suoi clienti.

Su


Se effettuo un pagamento online mi verranno addebitati costi aggiuntivi?

No. Tutti i pagamenti online non prevedono costi aggiuntivi. In realtà nessun metodo pagamento su Pneudirect prevede costi aggiuntivi.

Did you find apk for android? You can find new Free Android Games and apps.