Gamma All Season Vredestein Quatrac Pro

Gamma All Season Vredestein Quatrac Pro

Apollo Tyres amplia la sua pluripremiata gamma di pneumatici all-season Vredestein Quatrac Pro Ultra High Performance (UHP) aggiungendo 17 nuove misure, dai 18 ai 21 pollici. Quatrac Pro vanta ora 103 diverse dimensioni per cerchi da 17 a 22 pollici.

Il pneumatico Quatrac Pro all-season è stato appositamente progettato, sviluppato e realizzato per veicoli ad alte prestazioni e si contraddistingue per l’esclusiva miscela di materiali con cui è realizzata la mescola del battistrada, in grado di ottimizzare la trazione in fase di accelerazione e fornire, in tutte le stagioni, livelli elevati di aderenza nella frenata e nella percorrenza ad alta velocità in curva. La manovrabilità su fondi bagnati è favorita dall’elevato contenuto di silice e resina e da un disegno del battistrada appositamente progettato.

Le misure aggiuntive includono opzioni su misura per gli assali anteriori o posteriori, consentendo un trasferimento di potenza ottimale per configurazioni di propulsori a trazione anteriore, posteriore o integrale. Le nuove misure introdotte confermano ulteriormente Quatrac Pro come pneumatico adatto a diverse tipologie di auto e SUV, tra cui i modelli Mercedes Classe G, BMW Serie 4, Range Rover Velar e Audi Q3, particolarmente focalizzati sulle prestazioni.

Per saperne di più clicca qui

Add Comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *